ROLLWASCH®Italiana spa è stata fondata nel 1950 da Giuseppe Redaelli, ROLLWASCH® ha sempre avuto fino ad oggi una sola identità, un solo Marchio e la conduzione aziendale è stata da sempre affidata alla Famiglia Redaelli.L’energia positiva delle idee di Giuseppe Redaelli sono giunte alla seconda generazione, ed oggi Rollwasch Italiana è gestita dai figli Paolo, Roberto, Raffaele ed Ambra, e la terza generazione è già parte integrante dell’azienda.

Il nome ROLLWASCH® trae le proprie origini da un fantasioso binomio anglosassone: ROLL deriva da “rotolare”, come i barili dei buratti degli anni ‘50 - ’60 e WASCH deriva da “lavare”, come l’acqua impiegata nei barili con le pietre di fiume che a suo tempo costituivano la soluzione di partenza di questa attività.
Come le poderose onde dell’oceano, il nome ROLLWASCH® è diventato sinonimo di solidità, affidabilità ed energia efficiente, applicata a risultati sempre migliori e sempre più convenienti.
Fondata nel 1950 da Giuseppe Redaelli (foto a sinistra), ROLLWASCH® ha sempre avuto fino ad oggi una sola identità , un solo Marchio e la conduzione aziendale è da sempre affidata alla Famiglia Redaelli.
Il tessuto industriale italiano, come è noto, è composto per gran parte da piccole e medie aziende, alcune delle quali, come ROLLWASCH®, costituiscono un importante riferimento di quel sistema “made in Italy” ben noto in tutto il mondo, ed ancora ineguagliabile per molti motivi, tra i quali il design, la passione, la tradizione e, fattore non trascurabile, la “conduzione familiare”.
L’energìa positiva delle idee di Giuseppe Redaelli sono giunte fino ai giorni nostri, confortate dall’affidabilità e dal tipico stile che nel frattempo si sono da sempre associati al marchio ed all’Azienda.