Rollwasch Italiana è costantemente impegnata a garantire la massima soddisfazione del cliente, rispondendo  alle esigenze più moderne supportandolo nella ricerca dell'ottimizzazione del processo con l'affiancamento dei tecnici del laboratorio, dell’ufficio tecnico e della metrologia sempre attenti a fornire soluzioni all'avanguardia e nel rispetto delle normative vigenti e ambientali.
Direttamente o tramite l’ausilio di società specializzate e certificate, Rollwasch Italiana spa è in grado di operare verifiche importanti per l’ambiente, come rilievi fonometrici, analisi dell’aria, analisi dei reflui, etc., una volta conosciuta la tipologia di macchine e prodotti da impiegare.
Ai clienti che già operano con un processo Rollwasch, che volessero risolvere il trattamento dei reflui di burattatura-vibrofinitura, Rollwasch Italiana spa offre un primo test (Laboratorio Chimico) sui reflui stessi, finalizzato ad identificare la soluzione appropriata per le esigenze specifiche.
L'azienda si impegna nel miglioramento continuo a garanzia di un Sistema di gestione della qualità correttamente applicato.